Preparate le macchinette fotografiche: domenica 24 marzo andiamo a fotografare l’Hanami. Ci sarai?

Questa domenica 24 marzo noi di Officine K andremo a fare una passeggiata al Laghetto dell’Eur che ospita il bellissimo giardino dei ciliegi. 
E’ proprio questo il periodo in cui ciliegi fioriscono: l’Hanami (fioritura dei ciliegi) è un fenomeno meraviglioso da non perdere e sicuramente da fotografare! 
Saremo felici di percorrere la “passeggiata del Giappone” assieme a chi vorrà unirsi a noi.
La partecipazione è assolutamente gratuita. Ci sarai? Faccelo sapere, mandaci un messaggio su Whatsapp al 3289670287 o una mail a officinekstudio@gmail.com.  Vi consegneremo un piccolo gadget 🙂

In Giappone sono il simbolo della bellezza e con il loro colore delicato affascinano da sempre artisti e poeti. I Sakura, i ciliegi da fiore giapponesi, incantano anche al parco del lago dell’Eur di Roma, al quale sono stati donati dalla città di Tokyo. Anche nella Città Eterna ogni primavera si svolge il rito dell’Hanami, la festa della fioritura, con passeggiate e pic-nic all’ombra degli alberi.

All’Eur i fiori stanno sbocciando proprio in questi giorni ed abbiamo deciso di fotografarli Domenica mattina! Ci ritroveremo al laghetto dell’EUR per immortalare, meteo permettendo, questo spettacolo della natura.

L’appuntamento è alle 10 di fronte al Giolitti interno al parco, noi saremo quelli con le macchinette al collo 🙂

OfficineAdminPreparate le macchinette fotografiche: domenica 24 marzo andiamo a fotografare l’Hanami. Ci sarai?