Perché fare un servizio newborn? Ecco 3 validi motivi.

Ricordi unici da fissare nel tempo. Perché fotografare il vostro piccolo appena nato?

Ecco 3 motivi per farlo:

1-Sono giorni meravigliosi e irripetibili 😍 La nascita di un figlio è un’esperienza memorabile, che spesso ci coinvolge completamente: il tempo sembra scorrere così velocemente, che un mese passa in un attimo. Ecco: è quel mese, sono i primi giorni di vita che vanno catturati. Si dice che nel primo mese il bimbo cambi viso ogni giorno, ed è vero! Quando i genitori vengono a ritirare le stampe, magari il piccolo ha 4 mesi: si stupiscono, nel guardarle, di quanto sia cambiato! E spesso si emozionano❤️
Le fotografie ci aiutano a rivivere le emozioni provate in quel momento: un dono unico.

2-Per regalare ricordi preziosi ai vostri figli, che non hanno valore.
Al giorno d’oggi abbiamo una fortuna pazzesca: poter cogliere ogni attimo della nostra vita in foto e video. Solo 30 anni fa tutto ciò era inimmaginabile. I nostri bimbi sono fortunati perché potranno rivedere loro stessi appena nati, e vedere tutto l’amore che li circondava appena venuti al mondo. E allora perché non regalare loro delle foto fatte a regola d’arte, da un fotografo specializzato?

3-Perchè sarà un’esperienza fantastica! …e rilassante!
I primi giorni dalla nascita sono un turbinio di emozioni, eventi e, fatemelo dire, fatica! Sono mamma anche io, e mi ricordo i primi giorni dalla nascita di Viola come tanto belli quanto difficili.
Uscire di casa per venire nel nostro studio con il vostro piccolo, sarà un’occasione per rilassarvi! Ebbene sì: anzitutto avete un buon motivo per uscire, perché spesso si tende a barricarsi in casa, per proteggere il piccolo, e non si stacca mai, non ci si riposa mai. Inoltre nel nostro studio troverete un ambiente accogliente e rilassante: potrete affidare a noi il vostro cucciolo e assistere alla sessione. Potrete rilassarvi sul divano, o dormire addirittura! “Hai ragione, qua non si dorme più…!”
Poi arriverà il momento delle foto con voi genitori …emozionante e unico!

Insomma, è veramente un’occasione da non perdere! Ed è importante prenotare in tempo per non rischiare di trovarci full! Infatti il servizio newborn si realizza entro i primi 15 giorni di vita, anche se con la nostra esperienza abbiamo realizzato servizi newborn anche con bimbi di 20 o addirittura 30 giorni. Ma per la riuscita al meglio del servizio, la regola dei 15 giorni è fondamentale! Se vuoi saperne di più leggi il nostro articolo dedicato 🙂

OfficineAdminPerché fare un servizio newborn? Ecco 3 validi motivi.