MEMO PER LA SPOSA: COSA INDOSSARE DURANTE LA PREPARAZIONE.

La preparazione della sposa è un momento secondo me molto importante che però spesso viene sottovalutato.

Mi è capitato spesso di recarmi a casa della sposa per la preparazione e di trovare ragazze in tuta o addirittura in pigiama!

Così come presti attenzione all’abito e alla biancheria intima cosi dovresti farlo per quello che indossi durante i preparativi.

Le foto che ti vengono fatte a casa mentre il truccatore ti prepara rimarranno nei ricordi, perciò è bene che tu sia elegante e impeccabile anche in quei momenti.

Fidati il reportage avrà tutto un altro effetto 😉

In base alla tua personalità e ai tuoi gusti ho pensato a due soluzioni differenti:

  • Una moderna
  • Una classica

Per la sposa moderna ho pensato ad una soluzione che non fosse la solita vestaglia e baby-doll bianco in seta, ma ho pensato a qualcosa di più grintoso e divertente come ad esempio un bellissimo kimono colorato

Per la sposa classica invece opterei per una bellissima vestaglia in pura seta bianca o a chi piace anche in pizzo, io la trovo molto elegante e anche sexy (che non guasta :-P).

Trovo strepitosa la collezione di Marianna Lanzilli (https://www.mariannalanzilli.it/lingerie-sposa/)

femminile e romantica allo stesso tempo.

 

Al prossimo articolo 😉

Continua a seguirmi

www.emotionalmakeup.com

Facebook https://www.facebook.com/emotionalmakeup/?ref=settings

Instagram @emotional.makeup

Emotional Make up è Valentina Montalto:
La mia storia di truccatrice professionista inizia nel 2012 quando, dopo una laurea in Giurisprudenza e due anni di pratica forense, decido che la mia vita avrebbe preso una direzione diversa… Non guidata dalla ragione ma dalla passione e dal cuore.
Così intraprendo il mio percorso frequentando, nel 2012, la scuola di trucco di Stefania D’Alessandro e successivamente dopo alcuni anni di pratica e ,così detta “gavetta”, l’accademia di trucco “Vivi Makeup Academy” di Viviana Ramassotto.
Dopo il mio secondo diploma da truccatrice continuo comunque nella formazione e contemporaneamente nel mio lavoro,che svolgo con passione e dedizione… Un lavoro che amo e mi rende felice, emozione che cerco e ho voglia di trasmettere a tutte le mie clienti….

Vi lascio con una frase per me fonte di ispirazione:
“Il primo passo è immaginare,
il secondo passo è crederci,
il terzo passo è cominciare a lavorarci sopra e renderlo reale”
Jim Rhon
OfficineAdminMEMO PER LA SPOSA: COSA INDOSSARE DURANTE LA PREPARAZIONE.

Related Posts