Lo studio fotografico OFFICINE K è un centro tutto dedicato alla fotografia, uno studio-laboratorio che fornisce numerosi servizi, tanto nell’ambito della fotografia tradizionale, quanto nell’ambito della fotografia digitale, come non accade da nessun altra parte a Roma e dintorni. La particolarità dello studio è quella di essere uno dei pochi rimasti ad occuparsi della fotografia analogica, “a pellicola”, in tutte le sue sfaccettature. Infatti è possibile non solo acquistare ogni tipo di materiale, dalle pellicole (anche le POLAROID!), ai chimici e alla carta per lo sviluppo e la stampa, ma anche usufruire del servizio di sviluppo dei rullini, effettuato in maniera artigianale.

Il progetto Officine K nasce dalla volontà e l’esperienza della fotografa Serena De Angelis, specializzata in fotografia musicale e di ritratto dal 2001, insegnante di fotografia digitale e camera oscura presso le scuole di Arti e Mestieri del Comune di Roma dal 2008.

I fotografi di Officine K sono specializzati nella fotografia di matrimonio, con una particolare attenzione al reportage, cioè al racconto dell’evento. A seguire la magia dell’evento, si crea un rapporto di particolare sintonia con gli sposi, che vengono seguiti con cura nel loro giorno più bello. Senza mai essere invadenti, ma assecondando il normale svolgimento della giornata, i fotografi di Officine K saranno pronti a cogliere ogni momento più bello. Se volete affidarvi a noi per immortalarli, venite nel nostro studio, saremo pronti a soddisfare ogni vostra domanda ed esigenza. Questo è il nostro sito dedicato: wedding.officinek.com

La sala posa, che è possibile noleggiare a prezzi molto contenuti, è fornita di avanzate attrezzature di illuminazione artificiale e day-light che permettono al fotografo di disporre del pieno controllo, della flessibilità necessaria e del massimo comfort per realizzare ogni tipo di ripresa, tradizionale e digitale. La sala posa è fornita inoltre di una di una zona make-up e styling e di un’area relax. A disposizione WI-FI gratuito e impianto HI-FI.

Un’ ulteriore attenzione viene dedicata a esposizioni fotografiche volte a promuovere artisti emergenti, con l’intento di divenire un vero e proprio punto di incontro per tutti coloro che si interessano di fotografia.

Il Nostro Staff

SERENA The Boss

STEFANO The Saint

AGNESE The right-hand person

I Nostri Partner

OfficineAdminChi Siamo