Logo Officine K
Servizi fotografici nei campi di lavanda

Un’occasione colorata e profumatissima per avere ricordi indimenticabili!

Ti piacerebbe tanto avere dei ricordi di famiglia, ma non sei molto per le foto in studio. Quale location scegliere per dei ritratti di famiglia in esterno? La bella stagione è finalmente arrivata, e sarebbe bello trovare dei luoghi all’aperto dove poter scattare i tuoi ricordi.
Da qualche anno noi di Officine K proponiamo un servizio veramente unico, e coloratissimo! Abbiamo scovato un campo molto suggestivo e profumato: ebbene si, i campi di lavanda esistono anche nei dintorni della Capitale!

L’occasione è davvero imperdibile, ma soprattutto “fuggevole”: la lavanda fiorisce solo per tre settimane!
Alla luce calda del tramonto scatteremo tante foto di famiglia: è adatto a tutte le età dei bimbi, dai 6 mesi in su!

Come vestirsi per un servizio fotografico nei campi di lavanda? Niemte più semplice: via ad abiti svolazzantiestivi, lunghi o corti. I colori che spiccano di più e sono fotograficamente adatti sono il bianco e il giallo. Per il papà andate su una camicia con scollo alla coreana, bianca, e dei Jeans. Oppure, se ha qualcosa di giallo senape, perfetto! Via libera anche ad accessri come cappelli a falda larga, sandali e collane lunghe.

Come dicevamo, l’orario migliore è quello del tramonto: per bimbi piccoli consigliamo il primo orario disponibile che è quello delle 18,15, mentre per bimbi dai 6 anni in su anche le 19,15 e le 20,15.
Come qualcuno di voi sa già, abbiamo date predefinite dall’anno prima, e dei 13 giorni disponibili, per un totale di 39 orari (39 servizi), ne sono rimasti ad oggi (fine aprile), solo 8!

Quindi se vuoi anche tu un ricordo così unico, scrivici su whatsapp al 3517926959, per prenotare il tuo posto: il servizio viene €190, è in offerta per i membri di Officine K VIP (gruppo facebook, iscriviti qui: Officine K VIP)
E’ un’idea fantastica anche per i nostri amici a 4 zampe (guarda le immagini qui)! O un meraviglioso ricordo della tua gravidanza!

Il blog di Officine K: tutta la verità sulle nostre e le vostre emozioni, sulle lacrime, le speranze, le gioie, del nostro pazzo mondo di fotografi di famiglia e cerimonie.

Condividi

Apri chat
Ciao 👋 come possiamo aiutarti?
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?